Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
13 agosto 2014 3 13 /08 /agosto /2014 17:49

 

CornèrTrader, uno dei principali broker europei, supporta il trading di una lunghissima serie di obbligazioni governative e societarie, in varie valute: il trader che desidera poter investire in titoli di debito potrà quindi trovare sulla piattaforma www.cornertrader.ch una vastissima gamma di alternativa all’interno delle quali porre in essere le proprie operazioni di investimento. Tra le diverse opportune riservate dal broker alla propria clientela trova spazio anche la possibilità di poter utilizzare una parte del valore delle obbligazioni come collaterale per il proprio trading a margine, con percentuali di utilizzo fino al 95%.

In altri termini, CornèrTraderpermette di utilizzare fino al 95% delle obbligazioni come collaterale per il trading a margine di prodotti, come ad esempio avviene nel mercato Forexo per il trading di CFDcon effetto leva. Le obbligazioni possono inoltre essere regolarmente depositate come collaterale presso SaxoBank, con un valore che dipenderà principalmente dal rating dell’obbligazione stessa.

Con tale eventualità, CornèrTradersi conferma come uno dei broker più attenti alle esigenze della clientela, permettendo alla stessa di poter esaudire ogni strategia di investimento, e mettendo a pieno frutto la potenzialità del proprio patrimonio in maniera semplice e immediata.

Più in generale, ricordiamo come con CornèrTraderil trader abbia accesso a un lungo elenco di obbligazioni da acquistare o da vendere, individuabili attraverso ricerche nell’elenco in base alla valuta, alla scadenza e all’emittente o, in alternativa, provvedendo a contattare il Fixed Income Desk o il proprio Account Manager per poter avere delle informazioni sulla disponibilità di altre obbligazioni. Ricordiamo inoltre che man mano che il trader procede con le proprie negoziazioni, i pagamenti delle cedole saranno accreditati direttamente sul proprio conto investimento, così come avviene con qualsiasi normale procedura di liquidazione.

Le operazioni di negoziazionedei titoli di debito in CornèrTrader sono estremamente semplice e intuitive. È infatti possibile inserire un ordine di acquisto o di vendita utilizzando la funzione Dealer Chat e indicando “obbligazioni” come tipologia di strumento, o contattare direttamente il proprio Account Executive, anche mediante posta elettronica, indicando il proprio ID cliente, il codice ISIN dell’obbligazione da acquistare o da vendere, e l’importo in valore nominale dell’acquisto.

Per ogni informazione, inoltre, i consulenti CornèrTradersono immediatamente raggiungibili, garantendo quindi a tutti i clienti della piattaforma la massima assistenza per l’effettuazione di qualsiasi operazione di investimento o di disinvestimento, nel pieno rispetto delle esigenze della clientela. Maggiori informazioni sono naturalmente disponibili sulla piattaforma di trading cornertrader.ch.

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Metodi per fare soldi
  • : Metodi per fare soldi online in modo facile, sicuro e legale
  • Contatti

Fare soldi

Il miglior metodo per fare soldi: sicuro, legale, funziona davvero! Se volete fare soldi, provate a fare trading online.

 

 

 


 

Link